Di sicuro avrete ricevuto in più di un'occasione una chiamata speciale o importante che avreste voluto conservare per sempre. Tuttavia, di solito i dispositivi non vi danno la possibilità di farlo. Da adesso, però, grazie a CallsBOX, potrete farlo ogni volta che desiderate, e per di più in modo rapido e semplice.
Come suggerisce il nome stesso dell'applicazione, CallsBOXpermette di registrare tutte le chiamate dal vostro dispositivo Android, sia le chiamate in uscita effettuate dal vostro terminale, sia quelle che avete ricevuto. L'aspetto migliore di questa app, però, è che puoi salvare tutte le telefonate che vuoi, ma senza doverti preoccupare di occupare spazio nella memoria del tuo smartphone, perché verranno salvate automaticamente nel cloud.
Per iniziare qualsiasi registrazione con CallsBOX basterà semplicemente toccare il pulsante 'rec' mostrato nella schermata principale. E se avete bisogno di modificare la qualità del suono o qualsiasi altro aspetto tecnico, vi basterà andare in impostazioni e cambiare i parametri desiderati.
In breve, CallsBOX è un'ottima alternativa che permette di registrare facilmente l'audio di tutte le chiamate effettuate e ricevute dal vostro smartphone.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Molto, molto bello